25 Gennaio 2019

La Fondazione, con la presente, intende avviare un’attività di monitoraggio relativa all’utilizzo da parte dei colleghi del canale telematico CIVIS messo a disposizione dall’Agenzia delle entrate. A tal fine, è sembrato doveroso coinvolgere, con il questionario allegato, tutti gli Iscritti così da poter recepire indicazioni e suggerimenti provenienti da tutto il territorio nazionale. In particolare, l’indagine intende cogliere con specifico riferimento a ciascuno dei seguenti servizi offerti dal canale telematico CIVIS i gradi di soddisfazione in relazione agli specifici aspetti indicati nel questionario, le eventuali criticità riscontrate con le relative proposte di soluzione, i miglioramenti auspicabili con le eventuali nuove funzionalità da implementare e i possibili ulteriori utilizzi del canale telematico:

1. Assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sugli avvisi telematici (art. 36-bis DPR 600/73);
2. Assistenza sulle cartelle di pagamento;
3. Richiesta modifica delega F24;
4. Istanze autotutela locazioni;
5. Assistenza per controllo formale della dichiarazione (art. 36-ter DPR 600/73);
6. Assistenza sulle comunicazioni per la promozione dell’adempimento spontaneo/comunicazioni DC Accertamento.

Le risposte al questionario dovranno essere fornite entro il 31 gennaio 2019 p.v..
rispondi all’indagine

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Modificato: 25 Gennaio 2019