13 Dicembre 2018

Arriva il Natale solidale del Comune di Casagiove. L’amministrazione ha inteso tendere una mano alle famiglie bisognose, limitando la spesa per le luminarie e dirottando i fondi sulle politiche sociali.
Nell’ambito delle iniziative del contrasto alla povertà e al fine di agevolare ed incrementare il commercio locale, l’Amministrazione comunale ha elaborato l’iniziativa “Natale solidale a Casagiove – Buoni Spesa 2018”, destinata al sostegno economico in favore di soggetti in situazioni di difficoltà e del commercio locale.
L’iniziativa non solo rappresenta un’ulteriore risposta ai crescenti bisogni dei cittadini, andando incontro alle loro esigenze primarie, aiutandoli a comprare generi alimentari, ma è anche un’importante misura di sostegno al commercio locale .
Aderendo all’iniziativa ti renderai disponibile ad accogliere i buoni spesa, utilizzabili per l’acquisto di tutti i generi alimentari e prodotti di prima necessità (esclusi l’acquisto di alcolici e superalcolici) che il Comune distribuirà nel periodo natalizio alle famiglie indigenti e t’impegnerà ad esporre presso la tua attività il logo del progetto, per un più semplice riconoscimento da parte del beneficiario. Il Comune s’impegnerà, a sua volta, a rendere pubblico l’elenco di tutte le attività che aderiranno all’iniziativa in modo da agevolare l’intero settore. Per partecipare all’iniziativa dovrei presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 20/12/2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune. I buoni spesa ti verranno rimborsati, previo richiesta presso il Comune, dal 11/01/2019.

Condividi:

Modificato: 13 Dicembre 2018