12 Marzo 2018
Accessibilità
Dichiarazione di accessibilità
Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 5 del D.lgs.vo n.33/2013.
Tipologie di Accesso:
Accesso civico semplice consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare (art.5, c. 1, d.lgs. 33/2013). La richiesta di accesso non è sottoposta ad alcuna limitazione, quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della trasparenza dell’Amministrazione.
Accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art. 5, c. 2, d.lgs. 33/2013). La richiesta di accesso non è sottoposta ad alcuna limitazione, quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della trasparenza dell’Amministrazione.
Accesso agli atti (artt. 22 e ss. L.241/1990) pone i soggetti interessati in grado di esercitare al meglio le facoltà (partecipative e/o oppositive e difensive) che l’ordinamento attribuisce loro a tutela delle posizioni giuridiche qualificate di cui sono titolari. Il richiedente deve dimostrare di essere titolare di un «interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l’accesso».
La richiesta di accesso civico va presentata al Responsabile della Trasparenza dell’Odcec di Caserta, dott. Mauro Mastroianni, al seguente indirizzo pec: rpct@commercialsitcaserta.it Il Responsabile si pronuncia in ordine alla richiesta di accesso civico e ne controlla e assicura la regolare attuazione.
La richiesta di accesso agli atti va presentata all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta alla c.a. del Rup al seguente indirizzo pec: albo@commercialisticaserta.it
Pubblicazione e aggiornamento semestrale dell’Elenco delle richieste di Accesso agli atti, Accesso Civico e Accesso generalizzato, con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione:
2017
Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: è pervenuta una richiesta di accesso.
2018
Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso.
2019
Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso.
2020
Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso.
2021
Secondo semestre:
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
2022
Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
2023
Primo semestre: pdf pubblicato il 30.04.2024
Secondo semestre: pdf pubblicato il 30.04.2024
2024
Primo semestre: PDF pubblicato il 31 luglio 2024
Secondo semestre: PDF pubblicato il 30 gennaio 2025
Organizzazione
• Contatti
• Il Consiglio
• Collegio dei Revisori
• Il Consiglio di Disciplina
Contatti
Telefono e posta elettronica
Sede: 81100 Caserta (CE) – Via Galilei n. 2
mail: info@odcec.caserta.it
Indirizzo Mail PEC: albo@commercialisticaserta.it
Contatto telefonico: 0823-328187
Orari di apertura al Pubblico
Lunedì al Venerdì: dalle 9:00 alle 13:00
Giovedì: dalle 16:00 alle 18:00
______________________________________________________________
Pagamenti
Unicredit Banca di Roma : Agenzia Caserta Vanvitelli – IBAN: IT44R0200814903000400185844
Banca Regionale di Sviluppo – IBAN:IT 75 W 05023 14900 012570017146
Codice Univoco per la fatturazione elettronica dell’Ordine: UFPVQ6
Codice Fiscale dell’Ente: 93065410610
Modificato: 30 Gennaio 2025