12 Marzo 2018

Accessibilità

Dichiarazione di accessibilità

Nomina RASA

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 5 del D.lgs.vo n.33/2013.

Tipologie di Accesso:
Accesso civico semplice consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare (art.5, c. 1, d.lgs. 33/2013). La richiesta di accesso non è sottoposta ad alcuna limitazione, quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della trasparenza dell’Amministrazione.
Accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art. 5, c. 2, d.lgs. 33/2013). La richiesta di accesso non è sottoposta ad alcuna limitazione, quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della trasparenza dell’Amministrazione.
Accesso agli atti (artt. 22 e ss. L.241/1990) pone i soggetti interessati in grado di esercitare al meglio le facoltà (partecipative e/o oppositive e difensive) che l’ordinamento attribuisce loro a tutela delle posizioni giuridiche qualificate di cui sono titolari. Il richiedente deve dimostrare di essere titolare di un «interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l’accesso».

La richiesta di accesso civico va presentata al Responsabile della Trasparenza dell’Odcec di Caserta, dott.ssa Lucia Renzi, al seguente indirizzo pec: rpct@commercialsitcaserta.it Il Responsabile si pronuncia in ordine alla richiesta di accesso civico e ne controlla e assicura la regolare attuazione.
La richiesta di accesso agli atti va presentata all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta alla c.a. del Rup al seguente indirizzo pec: albo@commercialisticaserta.it

Pubblicazione e aggiornamento semestrale dell’Elenco delle richieste di Accesso agli atti, Accesso Civico e Accesso generalizzato, con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione:

2017

Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: è pervenuta una richiesta di accesso.

2018

Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso.

2019

Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso.

2020

Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso.

2021

Secondo semestre:
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso

2022

Secondo semestre: non sono pervenute richieste di accesso
Primo semestre: non sono pervenute richieste di accesso

2023

Secondo semestre: è pervenuta n. 1 richiesta di accesso
Primo semestre: è pervenuta n. 1 richiesta di accesso

Organizzazione

• Contatti
Il Consiglio
Collegio dei Revisori
Il Consiglio di Disciplina

Contatti

Telefono e posta elettronica
Sede: 81100 Caserta (CE) – Via Galilei n. 2

mail: info@odcec.caserta.it

Indirizzo Mail PEC: albo@commercialisticaserta.it

Contatto telefonico: 0823-328187

Orari di apertura al Pubblico
Lunedì al Venerdì: dalle 9:00 alle 13:00
Giovedì: dalle 16:00 alle 18:00
______________________________________________________________

Pagamenti

Unicredit Banca di Roma : Agenzia Caserta Vanvitelli – IBAN: IT44R0200814903000400185844
Banca Regionale di Sviluppo – IBAN:IT 75 W 05023 14900 012570017146

Codice Univoco per la fatturazione elettronica dell’Ordine: UFPVQ6
Codice Fiscale dell’Ente: 93065410610

Modificato: 29 Gennaio 2024