15 Settembre 2025
La Provincia di Caserta ci ha richiesto di trasmettere i nominativi di professionisti idonei a ricoprire il ruolo di componenti della Commissione giudicatrice relativa alla gara per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali del Comune di Capua.
I profili richiesti sono i seguenti:
• Presidente della Commissione: professionista esperto in Diritto Tributario, con comprovata esperienza in riscossione coattiva e gestione delle entrate tributarie;
• Due componenti: professionisti con specifica esperienza/specializzazione in materia giuridico-tributaria.
Gli interessati dovranno inviare entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 16 settembre 2025 il proprio curriculum vitae aggiornato, corredato da recapiti di contatto, all’indirizzo pec albo@commercialisticaserta.it.
Ricevuti i curricula, previa verifica dei requisiti, si procederà mediante estrazione pubblica per la formazione della terna da trasmettere alla Provincia.
L’estrazione si terrà martedì 16 settembre 2025 alle ore 15:00 presso la sede dell’Ordine.
Tutti gli iscritti, in particolare quelli interessati, sono invitati a partecipare.
Modificato: 15 Settembre 2025