12 Giugno 2025

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 428 del 12/06/2025, il Comune di Caserta intende procedere alla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2025-2028, ai sensi dell’art. 16, comma 25-bis, del D.L. n. 138/2011 convertito con modificazioni dalla L. 14 settembre 2011, n. 148, come modificato dall’art. 57-ter del D.L. n. 124/2019 convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157. I professionisti interessati alla candidatura alla carica di Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Caserta, in possesso dei requisiti previsti dalla legge alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità, e validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali, possono presentare apposita domanda debitamente sottoscritta, utilizzando il modello allegato al presente avviso (allegato n. 1). La domanda dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 24/06/2025, esclusivamente mediante posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: postacertificata@pec.comune.caserta.it Non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre i termini o con mezzi diversi da quello sopra indicato.

Download Documenti:

Condividi:

Modificato: 12 Giugno 2025