4 Agosto 2017

La Up2Get Srl ha ideato e strutturato il progetto di Camera Arbitrale, Divisione Sport, Up2Get Srl, selezionando e formando un primo gruppo di Responsabili Regionali e Provinciali della Camera, all’interno dei primi due Corsi di formazione svoltisi in novembre 2016 e in giugno 2017, entrambi in Roma. Visti l’adesione e il forte interesse riscontrati nei due recruitment precedenti, la Up2Get Srl prosegue, a distanza di breve tempo, con il 3° Recruitment per la selezione e formazione dei Responsabili Regionali e Provinciali del progetto che vede, a partire da questa edizione, il patrocinio e la collaborazione dell’Associazione Avvocati dello Sport (AIAS). Al Recruitment seguirà il Corso di Formazione che si terrà a Roma il 6, 7 e 8 ottobre 2017.  In caso di partecipazione al Recuitment e di successiva selezione dei candidati da parte del Board Scientifico della Camera, per la frequenza del corso, obbligatorio, a numero chiuso e propedeutico all’ingresso nella squadra dei Responsabili, sono previsti sconti fino al 30% sulla quota di partecipazione, come nei termini riportati nel PDF in allegato.
Nell’invio della mail da parte del professionista interessato, alla quale viene allegato il proprio curriculum,, si chiede di segnalare eventualmente in quale tipo di scontistica rientra la propria candidatura. In caso selezione e di successiva adesione a partecipare al corso, così come per le informazioni sulla figura e sul ruolo del Responsabile Regionale e Provinciale, e per ogni altro dettaglio sui termini e sulle modalità di partecipazione, si rinvia ancora una volta all’allegato pdf scaricabile in calce al presente messaggio.
Nelle successive comunicazioni inviate ai professionisti selezionati, verranno fornite ulteriori indicazioni in merito al programma definitivo del corso e ai nominativi finali dei formatori che prenderanno parte ai singoli moduli. Il corso si terrà presso le sale dedicate alle formazione dell’HOTEL DEI CONGRESSI, in Viale Shakespeare 29 – Roma (Fermata Metro Eur Fermi – vicino alla Nuvola di Fuksas).  In caso di richiesta di approfondimenti, e per qualsivoglia necessità relativa al progetto, è possibile contattare la dr.ssa M.R. Di Chio al 349.7910419

Download Documenti:

Condividi:

Modificato: 26 Ottobre 2023